Partecipazione in carta Amalfi completa di nastro e sigillo in ceralacca, colore della carta a scelta, stampa inclusa – AMLR005

3,50

0 reviews 2249 sold

Partecipazione in carta Amalfi modello LR, senza busta, carta disponibile in diversi colori.

COMPLETA di nastro e sigillo in ceralacca colore a scelta. Busta a richiesta (costo aggiuntivo).

La foto ha il solo scopo dimostrativo, può essere personalizzata secondo le esigenze del cliente. STAMPA A COLORI INCLUSA.

N.B. La carta di Amalfi, essendo una carta naturale, non ha il colore bianco tra le scelte, ma bensì l’avorio chiaro (come in foto)

ULTERIORE SCONTO SULLE QUANTITA' QUANTITA' Sconto applicato nel carrello
Sconto sulle quantità 101 - 200 3%
Sconto sulle quantità 201 - 300 5%
Sconto sulle quantità 301 - 400 7%
Sconto sulle quantità 401 - 1000 10%
  • Avorio chiaro
  • Avorio rosato
  • Albicocca
  • Pesca
  • Grigio Perla
Svuota
Seleziona il tipo di nastro che vuoi abbinare, puoi scegliere tra Raso oppure Organza
Seleziona il colore del nastro da abbinare
Segnaposto
Come in foto
Azzurro nascita
Rosso
Lilla
Rosa antico
Rosa nascita
Verde salvia
Giallo
Blu elettrico
Avorio
Rosa cipria
Oro
Bianco
Seleziona il colore del nastro da abbinare
Rosso
Blu elettrico
Avorio
Rosa cipria
Oro
Bianco
Seleziona il colore della ceralacca tra quelli proposti e successivamente inserisci le iniziali da imprimere nel box sottostante
Ceralacca bianco
Bianco
Ceralacca crema
Crema
Ceralacca rosso
Rosso
Ceralacca bordeaux
Bordeaux
Ceralacca blu
Blu
Ceralacca oro
Oro
Ceralacca bronzo
Bronzo
Ceralacca argento
Argento
Inserisci le iniziali da imprimere nella ceralacca separate da una virgola
Per permetterci una migliore gestione del tuo ordine ti chiediamo di inserire la data del tuo evento. Se non ce l'hai o non sei sicuro inserisci la data più prossima oppure lascia il campo vuoto. Grazie.
Se lo desideri puoi aggiungere una busta alla tua Amalfi LR, il numero di buste è pari al numero delle partecipazioni acquistate. Se vuoi acquistare un numero differente di buste LR puoi farlo cliccando questo link.
Se lo desideri puoi aggiungere il biglietto bomboniera in coordinato Carta Amalfi, il numero di bomboniere è pari al numero delle partecipazioni acquistate. Se vuoi acquistare un numero differente di bomboniere Amalfi puoi farlo cliccando questo link.
Se lo desideri puoi aggiungere l'invito in coordinato Carta Amalfi, il numero di inviti è pari al numero delle partecipazioni acquistate. Se vuoi acquistare un numero differente di inviti Amalfi puoi farlo cliccando questo link.
Seleziona il colore di stampa incluso nel costo della tua partecipazione tra quelli indicati.
Puoi richiedere il tuo colore personalizzato indicandolo qui. Puoi inserire il nome del colore o indicandone direttamente il codice.
Puoi personalizzare il tuo prodotto con un ordine minimo di 5 pezzi se non diversamente indicato.
Seleziona il tipo di dati che vuoi inviare, tutti i campi sono facoltativi. Inserisci solo i dati che vuoi inviare o carica il tuo file.
ATTENZIONE! IL FILE DEVE ESSERE PRONTO PER LA STAMPA, NON SARANNO ACCETTATI FILE DA ELABORARE. Per richieste di elaborazioni grafiche scegliere "Grafica peronslizzata! e caricare il file di esempio, Come espressamente indicato nelle condizioni di vendita i file inviati dal cliente devono essere già impostati e pronti per la stampa, tali file non sono soggetti a controllo. I formati consentiti sono jpj, png, pdf, doc, docx, zip, il file non deve superare i 25MB
Trascina i file qui o sfoglia
Puoi richiedere la tua grafica indicando la tua idea nel box, riceverai la tua bozza grafica nei tempi indicati per le eventuali modifiche.
N.B. i tempi di realizzazione sono di 5-7 giorni lavorativi fino a 25 pezzi dall'approvazione della bozza grafica per la quale generalmente si impiegano al massimo tra le 24 e le 48 ore lavorative, i tempi di consegna dipendono invece dal tipo di spedizione scelta e vanno sommati ai tempi di realizzazione. ATTENZIONE: nel caso di acquisto di campionatura la partecipazione viene fornita NEUTRA (senza stampa) e SENZA SIGILLO E CERALACCA. Per avere maggiori dettagli sui tempi di spedizione consulta la pagina apposita. consulta la pagina delle politiche di vendita per maggiori dettagli.

    Oppure richiedi informazioni su questo articolo senza acquistare compilando il modulo sottostante:

    Richieste senza acquisto




    Descrizione

    Partecipazione in carta Amalfi

    formato LR 2 pieghe. Elegantissima, interamente realizzata a mano in carta di Amalfi impreziosita dal sigillo in ceralacca e nastro in doppio raso.

    E’ progettata per essere consegnata senza busta dato che una volta ripiegata assume l’aspetto di una busta chiusa.

    Invito e partecipazione in un solo foglio, disponibile in più colori.

    Misure: 18,5×29,7 cm circa

    Molto pratica ed elegante.

    N.B. La carta di Amalfi, essendo una carta naturale, non ha il colore bianco tra le scelte, ma bensì l’avorio chiaro (come in foto).

    Il costo include il nastrino da 6 o 10mm e il sigillo in ceralacca con iniziali personalizzato. Ordine minimo 25 pezzi.

    Se desideri maggiori informazioni sulla partecipazione Amalfi LR puoi utilizzare il FORM in alto oppure la pagina contatti.

    N-B. i tempi di realizzazione sono di 5-7 giorni lavorativi fino a 25 pezzi dall’approvazione della bozza. Per quantità superiori potrebbe essere necessario qualche giorno in più, consulta la pagina delle politiche di vendita per maggiori dettagli.

    I tempi di consegna dipendono invece dal tipo di spedizione scelta. Per avere maggiori dettagli sui tempi di spedizione consulta la pagina apposita

    Informazioni aggiuntive

    Colore carta LR

    , , , ,

    0.0 Average Rating Rated (0 Reviews)

    Rated
    0%
    Rated
    0%
    Rated
    0%
    Rated
    0%
    Rated
    0%

    Recensisci per primo “Partecipazione in carta Amalfi completa di nastro e sigillo in ceralacca, colore della carta a scelta, stampa inclusa – AMLR005”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    You have to login to add images.

    More Products