Descrizione
Partecipazione in carta Amalfi
formato LR 2 pieghe colore grigio con monogramma e sigillo con iniziali. Elegantissima, interamente realizzata a mano in carta di Amalfi impreziosita dal sigillo in ceralacca.
E’ progettata per essere consegnata senza busta dato che una volta ripiegata assume l’aspetto di una busta chiusa.
Invito e partecipazione in un solo foglio.
La partecipazione in foto è Grigio Perla.
Misure: 18,5×29,7 cm circa
N.B. La carta di Amalfi, essendo una carta naturale, non ha il colore bianco tra le scelte, ma bensì l’avorio chiaro.
Molto pratica ed economica.
Il costo include il sigillo in ceralacca con iniziali personalizzato.
Grafica personalizzabile.
Ordine minimo 25 pezzi.
Se desideri maggiori informazioni sulla partecipazione Amalfi LR puoi utilizzare il FORM in alto oppure la pagina contatti.
N-B. i tempi di realizzazione sono di 5-7 giorni lavorativi fino a 25 pezzi dall’approvazione della bozza. Per quantità superiori potrebbe essere necessario qualche giorno in più, consulta la pagina delle politiche di vendita per maggiori dettagli.
I tempi di consegna dipendono invece dal tipo di spedizione scelta. Per avere maggiori dettagli sui tempi di spedizione consulta la pagina apposita
0.0 Average Rating Rated (0 Reviews)