Puoi personalizzare il tuo articolo scegliendo tra le opzioni presenti nella pagina dell’articolo all’atto dell’acquisto o utilizzando il modulo di richiesta presente sotto ogni articolo senza effettuare l’acquisto. Compilando il modulo puoi richiedere ad esempio carte particolari o soggetti diversi da quelli proposti o semplicemente un nastro che non è presente nell’elenco dei nastri o addirittura inviarci un file, come una foto ad esempio, di come vorresti che fosse il tuo articolo. Puoi caricare 1 file in ogni richiesta.

Puoi inviarci le informazioni dell’Evento dopo l’acquisto seguendo le istruzioni contenute nella email di conferma dell’ordine qualora tu non lo abbia fatto già nella fase di acquisto selezionando l’opzione “inserisci adesso i tuoi dati”. Selezionando tale opzione si aprirà un form dove potrai inserire i dati dell’Evento prima di aggiungerlo al carrello.

Puoi inviare un file dopo avere confermato l’acquisto nella pagina del Checkout prima del pagamento. Nella pagina del Checkout potrai allegare uno o più file dopo avere compilato i campi relativi ai tuoi dati spuntando la casella “Allega adesso i tuoi file